- E-Commerce
- Graphic Design
- Responsive design
- Siti Internet
- User Experience
- User Interface
- Wordpress Expert Development
In questo progetto non si parla solo di restyling bensì di ricostruzione globale.
E’ stata rivista l’intera architettura informativa, riorganizzati i contenuti allo scopo di ottenere una navigazione più intuitiva finalizzata così a soddisfare l’esperienza utente in tempi più brevi allontanando il rischio di ‘rimbalzo’.
Essendo una onlus e trovando sostentamento nelle libere donazioni, nel sito è stata realizzata una sezione dedicata la quale attraverso un’interfacciamento con l’istituto di credito di riferimento in modalità protetta, garantisce transazioni di denaro sicure.
Da una fine … un inizio.
All’origine dell’Advar vi è l’esperienza di malattia e di morte di Alberto Rizzotti, marito della Presidente Anna Mancini, medico urologo dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, che a soli 46 anni si ammala di tumore alla prostata. Durante la fase della malattia continua ad essere medico e, nella duplice veste di medico-paziente, comprende, in modo profondo, la realtà del malato inguaribile.
E’ così’ che nasce questa onlus che in breve tempo, grazie principalmente alle donazioni private, realizza una struttura di accoglienza per pazienti affetti da patologie tumorali. Il punto di forza ancor più massiccio si manifesta nell’attività medica sul territorio che garantisce sostegno a molte famiglie in modo da rendere la vita più dignitosa.
Dal 2004 Casa dei Gelsi ospita persone in fase avanzata o terminale di malattia oncologica che non possono essere assistite adeguatamente a domicilio.
Siamo onorati di aver contribuito a questo nobile impegno.